Novità video 16/04/2020

Come da programma, il canale Youtube comincia lentamente a prendere forma. Ci vuole un po’ tra registrare, editare e fare l’upload, ma pian pianino i nuovi contenuti arrivano.
La prossima infornata di video dovrebbe beneficiare del nuovo microfono, mentre per i video girati con il nuovo PC bisogna attendere che sia operativa la nuova macchina, cosa che ovviamente subisce ritardi per via della situazione attuale e che coinvolge venditori, corrieri e così via.
Passiamo quindi velocemente in rassegna i video pubblicati in questi ultimi giorni.

Archivio video

Sotto questa etichetta sono riuniti vari video che avevo fatto nel corso del tempo e che erano ancora stipati dentro un hard disk. Ho deciso così di rispolverarli per fare un po’ di revival e vedere in azione alcuni giochi del passato. Già in un post di alcuni giorni fa avevo parlato dei primi della lista tra Dirt 3, Wings of Prey e Audiosurf, ora ne sono arrivati altri.

Euro Truck Simulator 2

Visto che il nome di ETS2 è già emerso alcune volte all’interno di un paio di articoli, la logica conseguenza è stata quella di dedicargli alcuni video. Dal primo in cui semplicemente mostravo la guida tramite tastiera, arrivando a due viaggi durante i quali vi racconto diverse cose del gioco. L’ultimo pubblicato invece si concentra sulle possibilità di personalizzazione dei camion.

Heroes & Generals

Dopo aver provato Enlisted ed aver scritto l’articolo dedicato, mi è tornato in mente H&G. Un titolo a cui ho giocato abbastanza anni fa ma che ultimamente avevo trascurato. Si è quindi presentata l’occasione per reinstallarlo e mostrare a tutti quanto sia arruginito. Per iniziare, due partite racchiuse in un singolo video.

Project Torque

Altro video che trova collegamento con un articolo scritto in precedenza. Un minimo di fase introduttiva e poi via con 3 gare in modalità arcade. Avrò fatto meglio con le auto rispetto a quanto ottenuto con le armi da fuoco in altri video?

In arrivo

In programma ci sono sicuramente dei seguiti dei video già presentati, quindi altro materiale su ETS2, APB Reloaded, PT, oltre che H&G. Ci sono diversi altri giochi in lista d’attesa, inclusi titoli più recenti o più “in voga” di quelli trattati attualmente, ma per arrivare a questa fase, è ovviamente necessario il PC nuovo. Non mi sembra il caso di proporvi video girati a bassa qualità per via di limiti della macchina. Meglio attendere un po’ e farli come si deve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *